Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13-19 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13-19 dicembre)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a dicembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 6-12 dicembre. Ma Netflix per far spazio nella sua amplia biblioteca digitale ogni mese “cancella” delle serie tv e tra queste potrebbe esserci la vostra preferita.

Mercoledì 15 dicembre

Elite: Storie brevi Phillipe Caye Felipe – miniserie originale

Mentre Cayetana cerca di dimenticare l’ex con l’aiuto del suo nuovo amico Felipe, ecco che il principe ricompare nella sua vita.

È stata la mano di Dio – film originale

Negli anni ’80 a Napoli, un ragazzo ha l’occasione di vivere uno dei sogni più grandi degli amanti del calcio, quando giunge nella sua città il goleador Diego Maradona, ma a questa grande gioia si accompagnerà una tragedia inaspettata. Dopo aver auto il suo debutto nelle sale cinematografiche dal 24 novembre, finalmente il film di Sorrentino (il primo per Netflix) fa il suo ingresso nel catalogo. Questo film potrebbe valere a Paolo Sorrentino un Oscar come miglior film straniero e a Netflix il primo oscar in assoluto.

The Witcher – seconda stagione – serie tv originale

Quando Netflix ha confermato che The Witcher avrebbe ricevuto una seconda stagione la creatrice-showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha notato che il team dello show era desideroso di “continuare a raccontare le storie di Geralt, Yennefer e Ciri”. In base alle sue parole questa seconda stagione si concentrerà su questi tre persona che rappresentano il punto fondamentale dei romanzi e dei racconti di Andrzej Sapkowski, su cui è basato lo show di Netflix. 

Nel corso dei suoi primi otto episodi, The Witcher ha adattato racconti da The Last Wish e Sword of Destiny, le due raccolte che precedono la saga centrale di Witcher. La verità è che nessuno coinvolto in The Witcher ha detto nulla di esplicito sulla trama della prossima seconda stagione. Tutto quello che sappiamo è che il team creativo è stato “molto, molto attento a scegliere quali storie raccontare”. 

In una recente intervista con GamesRadar, Cavill ha detto che il suo personaggio principale, Geralt di Rivia, ha bisogno di rinnovarsi: “Per questa stagione, ho voluto spingere molto per assicurarmi che fosse più serio. C’è sempre il rischio che un personaggio si fossilizzi nel suo ruolo e non sia rappresentativo del talento di Andrzej Sapkowski, autore della serie The Witcher. Di nuovo, ho lavorato molto duramente per renderlo più intellettuale, avere un vocabolario più ampio ed essere rappresentativo di un uomo di oltre 70 anni“.

Decoupled: Divorziare – prima stagione – serie tv originale

Uno scrittore misantropo e la moglie imprenditrice si destreggiano tra l’imminente divorzio e le assurdità e le scocciature della vita nel loro agiato ambiente sociale.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!