Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Sono gli ultimi giorni di novembre e Netflix ha in serbo per i suoi abbonati tante nuove uscite. Le novità di Netflix più interessanti saranno nel catalogo cinematografico: oltre al nuovo film di Paolo Virzì Siccità, ci sarà anche una commedia natalizia con protagonista Lindsay Lohan. Inoltre vi segnaliamo anche due nuove uscite seriali che potrebbero regolare delle sorprese. Parliamo della miniserie The Madness e di Senna, dedicata al grande pilota di Formula 1 (potete guardare il trailer ufficiale qui).
Ma prima di proseguire, vi segnaliamo un’imperdibile offerta di Sky & Netflix disponibilie solo online! Con soli 15,90€ al mese scontato da 30€, potete accedere senza limiti a film, serie TV e tanto altro su entrambe le piattaforme. Tutti i dettagli e le modalità di attivazione sono disponibili sul sito Sky.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Lunedì 25 novembre
Cold Case: chi ha ucciso JonBenét Ramsey – serie tv originale
In streaming ci sono tanti appassionanti documentari su storie di cronaca nera (ecco i migliori che puoi trovare oggi in streaming). Questa settimana arriverà sulla piattaforma di streaming anche una docuserie incentrata sull’omicidio di JonBenét Ramsey. Gli episodi racconteranno non solo la verità sulla sua morte, ma anche i passi falsi della polizia e il circo mediatico che hanno intralciato le indagini.
Siccità – film
Tra le novità di Netflix di questa settimana c’è anche la fiaba amara e apocalittica di Paolo Virzì, Siccità. La trama è ambientata in una Roma dove non piove da 3 anni, e la mancanza d’acqua ha stravolto regole e abitudini dei suoi cittadini. I destini di un autista, un avvocato, un attore e un ex detenuto si intrecciano, mentre lottano per la propria sopravvivenza. Il film comprende un grande cast corale che comprende Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Claudia Pandolfi e molti altri.
Mercoledì 27 novembre
Our Little Secret – film originale
Dopo il successo di Falling For Christmas, Lindsay Lohan torna a recitare in una commedia natalizia targata Netflix. In Our Little Secret interpreta una donna che si ritrova costretta a rivedere il suo ex fidanzato. Dopo aver scoperto che i loro attuali partner sono fratello e sorella, due ex risentiti sono costretti a passare il Natale sotto lo stesso tetto… nascondendo il loro passato. E a proposito di film natalizi, sapete quali sono quelli più amati? Ecco una ricerca svela risultati inaspettati.
Giovedì 28 novembre
The Madness – serie tv originale
Stephen Belber ha creato appositamente per Netflix una nuova miniserie thriller cospirazionista. Colman Domingo interpreterà un esperto di media, che deve riabilitare il suo nome dopo essersi imbattuto accidentalmente in un omicidio nei boschi. Per riuscire nel suo intento dovrà riallacciare i rapporti con la sua famiglia e con gli ideali perduti. Nel cast troveremo anche John Ortiz, Gabrielle Graham e Marsha Stephanie Blake.
Mononoke – Il film: lo spirito nella pioggia – film originale
Questa settimana debutterà su Netflix anche un nuovo interessante film animato horror psicologico. Nelle stanze dell’harem di Edo, due nuove arrivate scoprono intrighi politici, rivalità e uno spirito vendicativo che solo uno speziale itinerante può eliminare.
Asaf – serie tv originale
Un padre affronta il divorzio mentre sprofonda in un mondo dominato dalla criminalità organizzata. Quando la vita del figlio è a rischio, quale sarà la sua prossima mossa? Questa è la trama del nuovo dark thriller che arriverà questa settimana su Netflix.
Is it Cake? – Dolci impossibili: Festeggiamo! – serie tv originale
Artisti dei dolci di stagioni passate tornano per creare deliziose repliche di pattini da ghiaccio, schiaccianoci e altro in questa versione natalizia della gara di pasticceria. Questo cooking show a tema natalizio sarà sicuramente la novità di Netflix più dolce della settimana.
Venerdì 29 novembre
Senna – serie tv originale
La leggenda brasiliana delle corse automobilistiche, Ayrton Senna, che ha vinto tre volte il campionato mondiale di Formula Uno è al centro della nuova miniserie Netflix. Gabriel Leone interpreterà il pilota in questa produzione, che racconterà sullo schermo la parabola ascendente che ha portato questo giovane ragazzo a diventare l’amata star della Formula Uno acclamata da tutti. La narrazione arriverà fino al tragico incidente a Imola, durante il Gran Premio di San Marino, che ha portato alla sua morte alla giovanissima età di 34 anni.
La valigia – serie tv originale
Gli ingredienti della nuova serie tv sudcoreana intitolata La valigia sono mistero, dramma e romanticismo. Il ritrovamento di una valigia sulla riva del lago porta alla luce l’esistenza di un servizio matrimoniale segreto. Questo oggetto, infatti, aiuterà a far luce sullo strano matrimonio della coppia al centro della storia.
The Later Daters: l’amore non ha età – serie tv originale
In un momento in cui esistono decine di dating show tutti uguali, sta per arrivare un reality all’insegna dei sentimenti che si prospetta molto interessante. I partecipanti sono sei persone single di una certa età, che si metteranno in gioco cercando di imparare le regole dell’amore moderno. Mentre cercheranno l’anima gemella, finiranno per riscoprire loro stessi.
Love Never Lies: Sudafrica – serie tv originale
Sei coppie affrontano tentazioni (e una spietata macchina della verità) mentre mettono alla prova il loro legame. Queste sono le premesse del primo dating show sudafricano, che promette di regalare emozioni e batticuori.
Sorella di neve – film originale
Anche questa settimana tra le novità di Netflix ci sarà una nuova commedia ambientata durante le feste, che racconterà una storia carica di calore natalizio. Il protagonista è un ragazzino, la cui famiglia ha dimenticato il Natale dopo un lutto. Per questo motivo finirà ad instaurare un legame inaspettato e confortante con una coetanea vivace e piena di spirito natalizio.
Il destino di Sikandar – film originale
Dopo un furto di diamanti irrisolto, un tenace poliziotto diventa ossessionato dalla caccia al principale sospettato, finché i due non si affrontano… e non scoprono la verità. A giudicare dalla trama si prospetta quindi molto interessante il nuovo thriller poliziesco in arrivo direttamente dall’India.