in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (07-13 giugno)

Netflix

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 31 maggio – 06 giugno. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Mercoledì 9 giugno

Awake – film originale

Un’isteria globale si scatena dopo che una misteriosa catastrofe spazza via tutta l’elettronica e toglie all’umanità la capacità di dormire. Gli scienziati corrono contro il tempo per trovare una cura per l’inspiegabile insonnia prima che i suoi effetti fatali eliminino la razza umana. Quando Jill, un ex soldato, scopre che la sua giovane figlia potrebbe essere la chiave per la salvezza, deve decidere se proteggere i suoi figli a tutti i costi o sacrificare tutto per salvare il mondo.

Il cast di questo film in arrivo ha alcuni volti familiari che potreste conoscere, tra cui l’attore di Iron Fist Finn Jones, Jennifer Jason Leigh di Atypical, Barry Pepper, Frances Fisher, Shamier Anderson, Ariana Greenblatt e l’attrice di Jane the Virgin Gina Rodriguez.

Selva trágica – film originale

“Questo succede agli uomini quando impazziscono. Scappano… finché non possono più”. Tragic Jungle (titolo in inglese) è stato presentato per la prima volta al Festival di Venezia dello scorso anno. Ambientato negli anni ’20 nella giungla Maya al confine tra Messico e Belize, il film parla di una misteriosa giovane donna del Belize. Incontra un gruppo di lavoratori messicani della gomma. “Pieni di nuovo vigore, affrontano il loro destino, senza sapere che hanno risvegliato Xtabay, un essere leggendario che si annida nel cuore della giungla”.

La descrizione di Netflix fornisce una prospettiva un po’ diversa: per sfuggire a un matrimonio combinato, una donna fugge nelle profondità della giungla Maya, dove la natura indomita fonde l’umano e il soprannaturale. Il film è interpretato da Indira Andrewin, Gilberto Barraraza, Mariano Tun Xool, Lázaro Gabino Rodríguez ed Eligio Meléndez.

Venerdì 11 giugno

Lupin – seconda stagione – serie tv originale

La sinossi ufficiale recita: “Da adolescente, la vita di Assane Diop viene sconvolta quando suo padre muore dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso. Venticinque anni dopo, Assane userà ‘Arsène Lupin, il ladro gentiluomo’ come ispirazione per vendicare suo padre”. Per quanto riguarda la stagione 2, possiamo essere abbastanza sicuri che le cose riprenderanno da dove abbiamo lasciato. Assane è alla disperata ricerca di suo figlio adolescente Raoul (Etan Simon) che sappiamo essere stato rapito dalla famiglia Pelligrini. Assane è anche braccato dal detective Guedira (Guerrab) che vuole catturare Assane ma rispetta anche la sua genialità – potrebbe aiutare Assane a trovare Raoul e ad abbattere Pellegrini (Pierre)?

Sappiamo anche che la seconda parte continuerà ad offrirci approfondimenti sul passato e la vita personale di Assane, la sua relazione con la ex Claire (Sagnier) e l’amico Benjamin (Antoine Gouy).

Skater Girl – film originale

Skater Girl narra la storia di una ragazza indiana di nome Prerna (Rachel Saanchita Gupta, nella sua prima interpretazione) che scopre la sua passione per lo skateboard.

“L’unico modo per vincere la paura è attraversarla. Credi, ce la puoi fare!” Il trailer di Skater Girl si apre con una citazione del personaggio di Gupta, una ragazza che segue la sua passione per lo skateboard come un modo per forgiare la sua identità. Ambientato in una regione povera dell’India, il trailer rivela che la passione di Prerna si accende dopo un incidente che coinvolge la ragazza.

Il fatidico incontro presenta gli skateboard a Prerna e a tutti i bambini del suo villaggio, dando il via a una piccola rivoluzione giovanile in cui i ragazzi combattono per il diritto di esprimersi attraverso lo skate, mentre gli adulti vedono il nuovo hobby come un’attività pericolosa. Il trailer si concentra anche sulla particolare lotta di Prerna contro suo padre, per il quale lo skateboard è un’attività per ragazzi.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (7 giugno – 13 giugno)

Loki

Loki è gender fluid, lo conferma l’ultimo teaser di Disney+