in

Netflix, tutti i contenuti in scadenza nel prossimo mese: 8 Serie Tv verranno cancellate!

Netflix, Doctor Foster
Netflix, Doctor Foster

Ri-eccoci qui, a parlare di Netflix e di cosa viene e cosa va, sulla piattaforma streaming più famosa e ricca del pianeta. Tra i nuovi arrivi, in questo periodo sta ovviamente – come prevedibile – spopolando The Haunting of Bly Manor, sequel della celeberrima, intensa e inquietante The Haunting of Hill House: Bly Manor non ha assolutamente deluso le aspettative, e si è issata molto rapidamente tra le serie televisive più viste di Netflix dell’ultimo periodo (qui la nostra recensione).

Ma ovviamente, siamo qui per parlare di quello che da Netflix invece uscirà di scena nel prossimo periodo, non di quello che arriverà. Sarà un mese abbastanza ricco di cancellazioni ed eliminazioni dal catalogo, il prossimo, ma siamo comunque molto ben lontani dai periodi in cui la piattaforma streaming vedeva eliminare dal proprio catalogo fior di serie televisive una dopo l’altra. Il trend si conferma invertito e, se si fa eccezione per Lost e Mad Men, è ormai un bel pezzo che da Netflix non vengono eliminati dei grandi contenuti in termini di fama. Discorso diverso per Amazon Prime Video, da cui verranno eliminate molto presto delle grandissime serie televisive, tra cui Friends e Scrubs: ne abbiamo parlato in questo articolo, se volete dare un’occhiata a quanto manca per l’eliminazione di questi due leggendari telefilm.

Ma bando alle ciance, veniamo a noi e andiamo a scoprire quali serie televisive verranno eliminate da Netflix nei prossimi 30 giorni. Nessuna grossa eliminazione all’orizzonte: il 31 Ottobre toccherà alla serie anime Code Geass – Akito the Exiled, e alla serie tv kids A tutto reality. Poi addio a un’altra serie anime, Deadman Wonderland.

L’1 Novembre sarà il turno della serie probabilmente più famosa in questo lotto di eliminazioni: toccherà a Doctor Foster salutare Netflix e uscire di scena.

Il 10 Novembre invece addio a Nowhere Boys, l’11 Novembre toccherà a Mars mentre il 14 Novembre sarà il turno di Brown Nation e Hostages.

Per oggi è tutto, ci sentiamo alla prossima!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Apple Tv+

Apple TV+ sta deludendo le aspettative?

paranormal serie netflix serie sconsigliate

Le 5 Serie Tv meno interessanti che arriveranno nei prossimi mesi