Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Esiste un modo per ottenere 83 anni di abbonamento gratis a Netflix

Esiste un modo per ottenere 83 anni di abbonamento gratis a Netflix

I veri tv series-addicted sarebbero disposti a rinunciare a poche cose nella vita, e tra queste non c’è il loro abbonamento Netflix. Ma se fosse gratis? Ecco, anche questo è possibile: è stato scoperto un modo per vincere un abbonamento Netflix gratis della durata di ben 1000 mesi, che tradotto significa usufruire gratuitamente di Netflix per 83 anni, praticamente vita natural durante. Siete pronti a scoprire come?

Il requisito fondamentale per poter ambire a questa ricca vincita è partecipare al torneo di The Old Guard, videogame ispirato all’omonimo film con protagonista Charlize Theron.

The Old Guard, uscito su Netlix a luglio, è un action movie che racconta come un gruppo di mercenari, abilissimi nella lotta, viva la propria esistenza immortale: tutti i personaggi sono vivi ormai da secoli, fino a quando però una grande casa farmaceutica li rapisce per capire il segreto biologico della loro immortalità. Interessante sapere che nel cast è presente anche Luca Marinelli, attore italiano che grazie a The Old Guard sta debuttando a Hollywood e che in Italia è conosciuto per il suo ruolo nel film Fabrizio De Andrè – Principe Libero: Marinelli ha interpretato proprio il grande cantautore italiano.

il principe libero

Il videogame è fortemente ispirato a questo film, ma eccovi le modalità di partecipazione. Il torneo si svolge dal 17 al 19 luglio, e il primo premio – i mille mesi di Netflix – spetterà a colui o colei che riuscirà a battere tutti gli avversari. Questa è la piattaforma dove iscriversi, che recita proprio “Do you have what it takes to claim the immortal Netflix account?” cioè “hai le carte in regola per aggiudicarti un account Netflix immortale?“. Il gioco consiste nell’eliminare ogni altro giocatore con il personaggio di Andromache di Scynthia, cioè la bellissima Charlize Theron. Un abbonamento a Netflix della durata così lunga – e per di più gratis – vi potrebbe permettere di usare questa piattaforma persino quando avrete dei nipotini: e allora, che aspettate a iscrivervi al torneo?

Leggi anche: Netflix – Netflix, utte le novità in arrivo questa settimana (13-19 Luglio)

Tag: