in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13-19 luglio)

Netflix

Non fatevi abbattere dalle poche cose presenti in catalogo: l’importante è la qualità e non la quantità. Non diceva lo stesso René Feretti in Boris ma questa volta dobbiamo dissentire. La qualità passa da questo catalogo settimanale Netflix: la tanto attesa Cursed con la protagonista di 13 Reasons Why, un film originale italiano e una serie thriller. Tutti gli ingredienti che ci servono per adagiarsi sul divano e accendere la tv.

Ecco cosa ci aspetta questa settimana su Netflix.

Mercoledì 15 Luglio

Oscuro Desiderio – prima stagione – serie tv originale

Netflix

Stiamo parlando di una serie tv a tinte erotiche prodotta in Messico. I protagonista sono Alma e Darío: lei avvocatessa in carriera lui un ragazzo molto più giovane con il quale Alma intraprenderà una focosa relazione scoppiata in un weekend e durata per 48 ore. Alma sarà interpretata da Maite Perroni e Darío da Alejandro Speitzer.

Gli Infedeli – film originale Netflix

Netflix

Da Netflix: “Dalle bugie assurde alle sorprese sexy, questa raccolta di storie cattura le follie di alcuni uomini che si giostrano tra fedeltà e relazioni.” Con: Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti.

Venerdì 17 Luglio

Cursed – prima stagione – serie tv originale

Netflix

Il nuovo spettacolo trova la sua storia nella graphic novel per giovani adulti intitolata appunto Cursed. Il libro è stato scritto da Tom Wheeler e illustrato da Frank Miller, noto per i suoi lavori su film come Sin City e 300. Entrambi sono produttori esecutivi della serie, con Wheeler anche come showrunner.

Per quanto riguarda la trama del romanzo, si tratta di una rivisitazione della leggenda di Re Artù. Nella favola, Artù è colui che recupera la spada, Excalibur, dalla Signora del Lago. Ma in Cursed, è la Signora che finisce con la potente arma. Katherine Langford sarà la protagonista, Nimue. Gustaf Skarsgård nel ruolo di Merlino. Daniel Sharman interpreterà il “Monaco Piangente”, Sebastian Armesto interpreterà la parte del re Uther Pendragon, e Lily Newmark sarà Pym.

LEGGI ANCHE – Netflix cambia di nuovo idea: The Crown torna con la sesta stagione

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

sons of anarchy

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (13 luglio–19 luglio)

the boys

The Boys: la Serie Tv che ha il coraggio di mostrare la caduta degli Dei