in

Naruto – La Shueisha festeggia in grande stile i 20 anni del suo eroe

naruto

Non sembrerebbe, eppure a ottobre Naruto compie vent’anni. Non molto tempo fa avevamo parlato di come in occasione del Wonder Festival fosse stata creata un’action figure a grandezza naturale del giovane ninja. Per festeggiare questo speciale anniversario, la Shueisha ha deciso di fare qualcosa di ancora più grande.

Il 5 e il 6 ottobre 2019 si terrà in Giappone un evento che farà impazzire totalmente i fan: Naruto to Boruto The Live 2019. Le due giornate saranno ricche di attrazioni, e sulla pagina Twitter dell’evento sono già uscite alcune informazioni su cosa sarà possibile trovare.

naruto

Innanzitutto, verranno proiettati i panel del manga e degli episodi degli anime (sia Naruto che Boruto). Sarà poi possibile incontrare in carne e ossa i protagonisti di queste storie tanto amate. Saranno presenti infatti i doppiatori di Naruto, Sasuke, Sakura, Boruto, Sarada, Mitsuki, e altri dei personaggi dei due anime. Oltre a loro, ci saranno anche gli attori che hanno interpretato i loro ruoli nelle rappresentazioni teatrali della serie.

Ma l’esperienza non finisce qui. Infatti i fan avranno la possibilità di acquistare articoli da collezione del merchandising ufficiale e di giocare tutti insieme ai videogame del franchise – principalmente a quelli appartenenti alla serie Ninja Storm.

Infine, almeno per quanto riguarda le attrazioni già confermate, abbiamo l’intrattenimento musicale.

I fan più sfegatati degli anime sanno che le varie sigle che si alternano tra una saga e l’altra sono parte integrante dell’esperienza. A questo eccezionale evento saranno presenti alcune delle band che hanno interpretato le canzoni di opening e ending credits delle varie saghe.

Parteciperanno tra gli altri i Flow, Kana-Boon, Dish e Little Glee Monster, che hanno rispettivamente interpretato una opening di Naruto, una opening e una ending di Naruto Shippuden e una opening di Boruto: Naruto Next Generation.

Leggi anche: Naruto – Ha aperto il primo negozio di ramen ispirato alla serie

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Chernobyl

Perchè Chernobyl è diventata in poche settimane la Serie Tv meglio recensita di sempre

breaking bad

Breaking Bad – Un indizio criptico di Bryan Cranston e Aaron Paul fa sognare la reunion nel film