in ,

Naruto – Il disegnatore svela quando finirà il manga di Boruto

Boruto Naruto Next Generations

Il disegnatore di Boruto: Naruto Next Generations ha rivelato durante un’intervista la potenziale fine del manga!

L’artista Mikio Ikemoto, sul sito ufficiale di Manga Plus, ha rilasciato un’interessante un’intervista in cui ha parlato anche della fine di Boruto, il sequel di Naruto, scritto da Ukyo Kodachi e supervisionato da Masashi Kishimoto.

Ecco le parole del mangaka:

La mia massima priorità è completare l’intera storia di Boruto. Detto ciò, non voglio che la storia si espanda troppo. Dato che la serie originale di Naruto ha già settantadue volumi, spero di completare la storia entro trenta, per mantenere l’intera saga entro un centinaio.

Ikemoto ha le idee chiare, non vuole una storia infinita e di questo, tutti i fan, gli sono grati. Inoltre, sempre durante l’intervista ha aggiunto delle parole per i fan internazionali della saga:

Per quanto riguarda lo sviluppo futuro della storia, ruoterà attorno a Kawaki, quindi non voglio che i fan se lo perdano. Ci tengo che vedano come si trasformi la chimica tra Kawaki e Boruto e come ciò si colleghi alla scena iniziale del primo capitolo. Inoltre, il mio stile di disegno su Boruto è leggermente più realistico di quello di Naruto, quindi potrete godere di una rappresentazione un po’ più intensa dei personaggi, degli edifici e degli scenari. Infine, vi consigli di leggere tanti manga gratis su Manga Plus, quindi per favore provatela! Se vi piace Boruto, vi preghiamo di prendere in considerazione anche la versione stampata!

L’invito del mangaka casca a fagiolo con la nostra immensa curiosità riguardo ogni tipo di manga. Come già vi avvisammo, Manga Plus ha in serbo per noi un numero sempre più grande di manga gratis.

Leggi anche – Goku ha “rubato” una tecnica di Naruto nel film su Broly!

Leggi anche – Naruto: il dolce cambiamento di Sasuke nel rapporto con Sakura

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Serie Tv San Valentino

30 frasi d’amore delle Serie Tv da usare a San Valentino

the handmaid's tale

The Handmaid’s Tale sta per tornare: ecco la DATA UFFICIALE della terza stagione!