Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Modern Love » La classifica degli episodi della prima stagione di Modern Love, dal peggiore al migliore

La classifica degli episodi della prima stagione di Modern Love, dal peggiore al migliore

1) Take Me as I Am, Whoever I Am

modern love

Arriviamo in fondo a questa classifica con un episodio che non poteva che essere al primo posto. Anne Hathaway è stata strabiliante nell’interpretare il ruolo di Lexi, una ragazza bipolare che, in circa trenta minuti, racconta se stessa e il suo dramma personale.

Il bipolarismo è un disturbo di cui non si parla tantissimo nelle serie tv e l’averlo reso in una maniera tanto intensa quanto autentica come in questo terzo episodio di Modern Love è un grande punto di forza di questa serie.
Con Lexi attraversiamo la fase up e la fase down, l’euforia smisurata e la depressione più totale, entrando subito in sintonia col personaggio e sentendolo più vicino di tutti gli altri. La vita di Lexi può essere piena di sorprese, ma anche di momenti bui in cui staccare la spina sembra l’unica scelta percorribile. Bilanciare lavoro, amore e amicizia con una vita privata così instabile non è facile, per questo la protagonista tenta di nascondere la sua vera natura agli altri.

Modern Love con questo episodio si è davvero superata, riuscendo a trattare anche un tema più pesante con la solita disinvoltura e il solito ottimismo.

Quando arriva la seconda stagione?

Leggi anche: Modern Love – La nostra recensione alla prima stagione

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8