Vai al contenuto
Home » Modern Family

5 personaggi di Modern Family che a un certo punto sono spariti nel nulla

Modern Family 1200x675

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Cinque anni fa Modern Family ci ha salutato per l’ultima volta, chiudendo una storia che ci ha tenuto compagnia per la bellezza di 11 anni. Dopo stagioni di crescita e scoperta di sé, i vari personaggi sono andati incontro a un nuovo capitolo, lasciando gli spettatori con preziose lezioni di vita. Dunque, nonostante sia rimasto un mistero chi abbia ripreso la famiglia per tutti quegli anni, lo show ha saputo lasciare un segno indelebile nella storia delle sit-com, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di spettatori. Attraverso la tecnica del falso documentario, Christopher Lloyd Steven Levitan ci hanno infatti introdotto a una stravagante ma meravigliosa famiglia che ci ha mostrato quanto l’amore possa prendere forme diverse, quanto sia importante rimanere fedeli a se stessi e non prendersi mai troppo sul serio.

Il cuore dello show sono sempre stati i tre nuclei familiari dei Dunphy, i Tucker-Pritchett e i Pritchett-Delgado. Tuttavia, nonostante il focus narrativo sia stato principalmente su di loro, nel corso degli anni la serie ci ha introdotto a una schiera di personaggi secondari che l’hanno resa ancor più interessante. Stagione dopo stagione abbiamo dunque conosciuto amici, colleghi di lavoro, compagni di scuola e inaspettate new entry che sono entrate nella vita dei protagonisti, regalandoci interazioni esilaranti e talvolta commoventi. Purtroppo, molte di queste personalità sono sparite nel nulla, spesso senza dare alcuna spiegazione. Basti pensare a Katie, la donna con cui Cam finge di essere etero. O a Jerry e la famiglia LaFontaine, entrambi vicini dei Dunphy. Comparse o personaggi ricorrenti la cui storia, seppur breve, ha contribuito alla crescita ed evoluzione della famiglia Dunphy/Tucker/Pritchett.

Vediamo dunque insieme 5 personaggi di Modern Family che a un certo punto sono spariti nel nulla.

• Andre

Modern Family Andre 640x320

Phil Dunphy è sicuramente uno dei personaggi più amati di Modern Family.

Sognatore e ottimista, ci ha conquistato con il suo humor sciocco, così come con la capacità di comprendere il prossimo. Le dinamiche che ha instaurato con il resto dei personaggi sono fra le migliori dello show, e quella con Andre non è da meno. Interpretato da Kevin Hart, è un chirurgo ortopedico che conosciamo nell’episodio Treehouse. Pur essendo stati vicini per 8 anni, i due si presenteranno ufficialmente solo in questa occasione, dando inizio a un’amicizia che sembrava promettere bene. Non solo Andre si offrirà di aiutare Phil a costruire la casa sull’albero, ma successivamente lo vedremo anche convincerlo ad acquistare una Porsche 911. Un acquisto di cui il protagonista si pentirà dopo ben poco, tanto da cercare di rifilare la macchina all’amico che, pur desiderandola, non avrà il coraggio di chiedere il permesso alla moglie. Tuttavia, nonostante avesse le carte in regola per diventare una presenza ricorrente nella vita di Phil, il personaggio di Kevin Hart è apparso per soli pochi episodi della terza stagione, per poi sparire nel nulla senza alcuna spiegazione.

Pagine: 1 2 3 4