in ,

Lucifer, ora sappiamo tutto: svelato il numero di episodi dell’ultima stagione!

Dopo essere stata resuscitata da Netflix, adesso Lucifer si appresta a dire addio ai suoi fan con la quinta stagione. Siate certi che otterrete il finale che vi meritate, fan della serie, poiché ora sappiamo quanti saranno gli episodi della stagione finale del dramma diabolico. Tutto questo ovviamente grazie a tweet: “Ildy! Hai idea di quanti episodi avrà #LuciferSeason5? Siamo molto curiosi! Per favore, ci dica!”. Queste le parole di un utente rivolte direttamente alla co-showrunner di Lucifer, Ildy Modrovich.

Allora lei ha risposto: “Sono 10. Conta ogni minuto”. Ecco lo scambio di messaggi su Twitter:

Quindi è ufficiale, solo dieci episodi ci separano dalla fine di Lucifer. La serie era stata rinnovata per una quinta stagione da Netflix. Dopo la messa in onda della quarta, che è approdata sulla piattaforma a maggio un anno dopo essere stata resuscitata da Netflix. La quarta stagione si è conclusa con un colpo di scena pazzesco e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nel finale.

“Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e per averci fatto terminare la storia di Lucifer alle nostre condizioni”, hanno detto in una dichiarazione i co-showrunner Joe Henderson e Modrovich. “Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire“. Le parole della piattaforma invece sono queste: “Siamo entusiasti del fatto che i fan di Lucifer in tutto il mondo abbiano abbracciato questa serie su Netflix e non vediamo l’ora di dare loro il grande risultato che stavano aspettando“.

Lucifer

La storia di questa serie tv è davvero pazzesca: cancellata prima dalla Fox è stata portata in auge da Netflix un anno dopo l’accaduto. Siete contenti fan di Lucifer?

LEGGI ANCHE – Lucifer, in meno di sette giorni, è già una delle serie Netflix più viste

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La Giordania ha oscurato una Serie Tv originale Netflix perchè troppo oscena

Criminal David Tennant

Questo è l’aspetto di David Tennant nella nuova Serie Tv Netflix: Criminal