Vai al contenuto
Home » Lucifer » 10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

10) Supernatural

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Lucifer

Dopo 307 episodi, 15 stagioni e 15 anni di messa in onda, nel 2020 Supernatural ci lascerà per sempre il 18 maggio 2020, data della pubblicazione dell’ultimissimo episodio della serie.

La fine della serie è stata annunciata attraverso un video postato su Instagram da Jensen Ackles in compagnia degli altri attori protagonisti Jared Palecki e Misha Collins, con sincere lacrime di commozione.

Il video ha scatenato non poche critiche da parte del pubblico che ammette a gran voce di non essere ancora pronto a salutare la serie e i suoi affezionatissimi protagonisti.

Non sempre però la voce del pubblico riesce a smuovere davvero qualcosa nel campo dello showbiz, e l’esempio di Lucifer – purtroppo – rappresenta l’eccezione e non la regola.

Gli addii che dovremmo apprestarci a vedere in questo 2020 sono davvero dolorosi, ma siamo certi che in un mondo in continua evoluzione e sperimentazione come quello dell’intrattenimento televisivo, i nostri e i vostri cuori troveranno sicuramente nuovi show di cui innamorarsi.

LEGGI ANCHE: – Il CALENDARIO delle Serie Tv: tutte le date d’uscita da gennaio a marzo 2020!

Pagine: 1 2 3 4 5 6