in ,

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

Tra grandi ritorni e nuovi inizi, il secondo decennio degli anni 2000 si apre con una sfilza innumerevole titoli più o meno noti che alimenteranno le nostre serate durante tutto l’arco del 2020.

Presi dall’euforia generale però è necessario tornare con i piedi per terra per ricordarci e ricordarvi che – purtroppoil 2020 sarà anche un anno fatto di dolorosi e talvolta anche inaspettati addii.

A salutarci definitivamente ci saranno Lucifer, Bojack Horseman e molte altre serie che ci hanno accompagnato e tenuto compagnia per anni e che purtroppo sono giunte al loro epilogo.

Fazzoletti alla mano e tristezza nel taschino scopriamo quali saranno le 10 grandi serie che saremmo costretti a salutare nel 2020, con Lucifer come ultima:

1) Modern Family

modern family

Giunta alla sua undicesima stagione, Modern Family chiude i battenti nella prima metà del 2020 lasciando orfani milioni di fan da tutto il mondo.

La serie che segue le disfunzionali avventure di una famiglia allargata concentrandosi su tre nuclei familiari distinti ci saluta dopo anni di risate e commozione lasciando un vuoto profondo nel panorama delle sitcom.

22 Emmy e 6 Golden Globe sono decisamente abbastanza per definire quello di Modern Family un acclamato successo. Lo show ormai giunto al capitolo finale della sua storia ha sempre avuto il gran pregio di rimanere un prodotto genuino, dote che siamo sicuri verrà rispettata anche nell’attesissimo finale.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Teaser trailer con countdown per l’uscita di Killing Eve 3 (VIDEO)

Medical Police

Medical Police, la recensione della prima stagione