in ,

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

8) Criminal Minds

Lucifer

Dopo ben 15 anni, il 2020 sarà ricordato come l’anno in cui saluteremo definitivamente Criminal Minds, la serie che ha introdotto più di tutte il florido filone degli show crime ora tanto in voga.

Con un totale di 324 episodi, la stagione finale composta da 10 episodi verrà trasmessa in Italia dal 31 gennaio 2020.

Secondo le parole dei suoi ideatori il finale sarà degno del grande successo della serie e non scontenterà nessuno. Un gran finale per una grande serie, è questo quello che ci aspettiamo di vedere sugli schermi della Fox.

9) Arrow

Lucifer

La serie di CW bastata sul personaggio di Freccia Verde giungerà anch’essa alla sua fine nel 2020 dopo 8 stagioni e altrettanti anni di intrattenimento.

Solo a fine gennaio potremmo sapere quale sarà il destino di Oliver Queen e le poche notizie che abbiamo in merito già ci fanno presagire un gran finale.

Secondo alcune indiscrezioni pare infatti che l’episodio finale della serie si legherà al finale di Crisi sulle terre infinite, regalandoci un ultimo sguardo sull’acclamato crossover della serie.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno soltanto per scoprire cosa avranno in serbo per noi quei geniacci dell’Arrowverse.

Scritto da Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Teaser trailer con countdown per l’uscita di Killing Eve 3 (VIDEO)

Medical Police

Medical Police, la recensione della prima stagione