in ,

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

6) Bojack Horseman

bojack horseman

Incredibile ma tristemente vero, il 2020 sarà anche l’anno che sancirà la fine di Bojack Horseman, serie che più di tutte si è distinta per la sua capacità di saper alternare momenti leggeri ad altri veramente profondi, ironia a caustica e commozione incontenibile.

Il 31 gennaio 2020 usciranno infatti gli ultimi 8 episodi finali della serie tra l’incredulità e la malinconia del pubblico.

Una cancellazione, quella di Bojack Horseman che ha fatto molto parlare di sé e che probabilmente farà ancora discutere anche dopo la pubblicazione degli ultimi episodi della serie.

7) Homeland

Lucifer

Tra le grandi serie che si concluderanno nel 2020 annoveriamo anche Homeland che seppur meno popolare sul territorio italiano è sicuramente uno show degno di questo appellativo.

Con l’ottava stagione che andrà in onda dal 9 febbraio 2020, si concluderà un lungo viaggio iniziato nel 2011 che ha per protagonista una ineguagliabile Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, un’agente della CIA affetta da disturbo bipolare.

L’ultima stagione, girata tra Marocco e Stati Uniti, con i suoi 12 episodi si preannuncia essere il degno finale di una serie ambiziosa e avvincente come Homeland.

Scritto da Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Teaser trailer con countdown per l’uscita di Killing Eve 3 (VIDEO)

Medical Police

Medical Police, la recensione della prima stagione