in ,

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

2) Vikings

Vikings

Ormai è stato sfatato ogni dubbio in merito: la sesta sarà l’ultima stagione di Vikings!

A toglierci le parole di bocca è Michael Hirst, creatore e sceneggiatore della serie che a proposito della stagione finale commenta:

Ho sempre saputo come sarebbe finita la serie, e dopo 89 episodi, credo davvero che la storia di Ragnar Lothbrok e figli sia stata raccontata. Stiamo dando ai nostri amati fan il finale che meritano.

E ancora:

Questi 20 episodi sono i migliori 20 episodi che abbiamo mai girato. Credetemi, se avete lacrime da versare, tenetevi pronti a piangerle quando guarderete la stagione 6.

Insomma, non ci resta che fidarci e tenerci forte per quella che si rivelerà una grande stagione finale per una grande serie come si è dimostrata Vikings.

3) Dark

Dark

Giusto il tempo di cominciare a capirci qualcosa che Dark giunge alla sua terza e ultima stagione che potremmo vedere solo nell’estate 2020.

Una meteora dal successo inimmaginabile che ha conquistato un gran numero di fan nonostante la trama intricata, che anzi, è stata molto probabilmente la chiave del grande eco che si è creato intorno allo show.

Tra teorie e indecifrabili schemi Dark è riuscita a scavalcare moltissime più longeve serie tv per entrare nell’albo degli show preferiti dagli utenti Netflix.

Scritto da Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Teaser trailer con countdown per l’uscita di Killing Eve 3 (VIDEO)

Medical Police

Medical Police, la recensione della prima stagione