in ,

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

10) Supernatural

Lucifer

Dopo 307 episodi, 15 stagioni e 15 anni di messa in onda, nel 2020 Supernatural ci lascerà per sempre il 18 maggio 2020, data della pubblicazione dell’ultimissimo episodio della serie.

La fine della serie è stata annunciata attraverso un video postato su Instagram da Jensen Ackles in compagnia degli altri attori protagonisti Jared Palecki e Misha Collins, con sincere lacrime di commozione.

Il video ha scatenato non poche critiche da parte del pubblico che ammette a gran voce di non essere ancora pronto a salutare la serie e i suoi affezionatissimi protagonisti.

Non sempre però la voce del pubblico riesce a smuovere davvero qualcosa nel campo dello showbiz, e l’esempio di Lucifer – purtroppo – rappresenta l’eccezione e non la regola.

Gli addii che dovremmo apprestarci a vedere in questo 2020 sono davvero dolorosi, ma siamo certi che in un mondo in continua evoluzione e sperimentazione come quello dell’intrattenimento televisivo, i nostri e i vostri cuori troveranno sicuramente nuovi show di cui innamorarsi.

LEGGI ANCHE: – Il CALENDARIO delle Serie Tv: tutte le date d’uscita da gennaio a marzo 2020!

Scritto da Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Teaser trailer con countdown per l’uscita di Killing Eve 3 (VIDEO)

Medical Police

Medical Police, la recensione della prima stagione