Vai al contenuto
Home » Lost » 5 sequel delle Serie Tv di cui avremmo un gran bisogno in questo momento » Pagina 5

5 sequel delle Serie Tv di cui avremmo un gran bisogno in questo momento

5) Hannibal

Hannibal si conclude alla terza stagione in modo simile a Lost: ovvero un finale definitivo ma aperto a tanti altri spunti. Difatti nel suo epilogo vediamo precipitare Hannibal e Will Graham giù da una scogliera, ma non vediamo effettivamente la loro morte.

Potrebbe esserci la possibilità che uno dei due, se non addirittura entrambi, possano essersi salvati, e in questo caso un sequel connesso al Silenzio degli innocenti può essere un punto di partenza. Nello specifico, un possibile confronto tra un Will Graham, oramai ritirato a vita privata, e la sua sostituta Clarice Starling, in un ultimo capitolo conclusivo, poteva dare quel tocco finale apprezzabile. La serie tv Hannibal finisce bene, ed è in linea con tutto ciò che abbiamo visto per tre stagioni, ma un approfondimento avrebbe senz’altro aperto scenari che ora possiamo solo immaginare.

Ciò non toglie che tra i crime, anche grazie alla strepitosa bravura di Mads Mikkelsen, Hannibal rimane un prodotto di altissima qualità nel panorama seriale.

Leggi anche – Lost – Per non dimenticare Hugo Reyes

Pagine: 1 2 3 4 5