Vai al contenuto
Home » Lost » 5 sequel delle Serie Tv di cui avremmo un gran bisogno in questo momento » Pagina 4

5 sequel delle Serie Tv di cui avremmo un gran bisogno in questo momento

4) The Office UK

Siamo di nuovo pronti alla risata e se Boris non ci vorrà accontentare incrociamo le dita per questo altro piccolo gioiellino di stampo comedy. The Office, versione inglese, è uno show scritto e diretto dal comico Ricky Gervais, dal quale è nato il celebre remake americano di nove stagioni.

L’impostazione narrativa scelta per The Office è singolare in quanto viene proposto come un finto documentario in cui i protagonisti interagiscono con le telecamere. Seppur molto efficace nel suo finale, The Office rimane una serie tv di due sole brevi stagioni che si potevano sicuramente sviluppare meglio.

In tal senso, sfruttando anche il successo della versione americana, si può immaginare un sequel che ponga l’accento sul rapporto sentimentale tra i due protagonisti, o ancora sviluppare meglio il protagonista stesso, lavoro che è uscito leggermente scarno se confrontato alle nove stagioni del remake, anche in presenza del film David Brent: Life on the Road, uscito nel 2016.

In ultimo potrebbe essere divertente vedere per almeno un’altra stagione Ricky Gervais, bravissimo nella sua interpretazione, caratterizzata soprattutto da un’invidiabile creatività e inventiva. Un presupposto con il quale è possibile godersi tanti altri sketch, pregni di senso critico e profondità, un’altra caratteristica tipica del comico.

Pagine: 1 2 3 4 5