Vai al contenuto
Home » LOL - Chi ride è fuori » LOL – Chi Ride è Fuori: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

LOL – Chi Ride è Fuori: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

LOL – Chi Ride è Fuori è stata in assoluta una delle sorprese più belle e interessanti di Amazon Prime Video. Il successo dello show non ha perso tempo a prendere totalmente capo diventando qualcosa di totalizzante: il web parlava solo di lui, i meme erano tutti frame dei vari episodi, nessuno parlava più di altro. La chiave del successo di questo tipo di show risiede probabilmente nella spontaneità di cui si è servito, un elemento che ai telespettatori convince sempre. Improvvisazione e risate: questa è la ricetta prediletta da LOL – Chi Ride è Fuori. Anche se sembra passato così poco tempo, in realtà – vi stupirà sapere – siamo quasi pronti alla seconda stagione di questo gioiello Amazon. Le buone notizie sono due: abbiamo qualche ipotesi sulla possibile data del debutto, e anche sul cosa aspettarci.

Partiamo subito da una notizia bomba che era trapelata già qualche tempo fa: i più attenti infatti ricorderanno che Mara Maionchi si era fatta scappare un mega spoiler sulla data di uscita della seconda stagione di LOL – Chi Ride è Fuori annunciando il suo ritorno a novembre. Ora, per frenare i vostri animi impazienti è doveroso premettere che riguardo a questo non ci sono mai state conferme e che quindi il tempo di attesa potrebbe essere più lungo, ma a sostegno di questa tesi potrebbe esserci un’altra mossa social che arriva direttamente da Fedez. Il conduttore, infatti – che era stato confermato nel ruolo di tale già parecchio tempo fa insieme alla sua inseparabile Mara – ha pubblicato una storia Instagram che non lascia dubbi: le riprese di LOL – Chi Ride è Fuori sono ufficialmente state girate!

LOL - Chi Ride è Fuori

Questa notizia non è in alcun modo passata inosservata soprattutto per via del famoso spoiler della Maionchi: immaginare che il programma sia stato registrato a settembre per essere rilasciato a novembre non sembra un’idea cosa impraticabile. Ma se la data di uscita sembra essere prossima alla rivelazione, quello su cui siamo totalmente ignari è il cast di questa nuova edizione di LOL – Chi Ride è Fuori, che mai come in altri casi presenta delle incognite che forse non riusciremo a risolvere prima del lancio effettivo del programma.

Al momento quello che sappiamo è che stavolta le cose potrebbero essere ancora più varie rispetto all’anno scorso. Da tempo, infatti, si vocifera sulla possibile partecipazione di Antonio Cassano al format, un personaggio che di certo non spicca per la sua comicità. Questo dettaglio si scopre essere di fondamentale importanza, perché? Perché amici, forse questa edizione potrebbe avere come protagonisti non solo i comici, ma anche altra gente dello spettacolo. Tra gli altri probabili partecipanti, svelati dalla rivista ‘Chi’ di Alfonso Signorini troviamo Paola Cortellesi, Claudio Bisio, il Mago Forest e Checco Zalone, mentre Angelo Duro avrebbe rifiutato.

Già da tempo si respirava nell’aria la possibile ipotesi di rinfrescare ancora di più il format di LOL – Chi Ride è Fuori con delle novità, motivo per il quale questa scelta di rendere più vario il cast potrebbe essere solo la prima di tante altre modifiche.

LOL - Chi Ride è Fuori

La prima voglia di novità arriva da Mara Maionchi che afferma di voler dare molti più spunti e contributi in questa seconda edizione. Non vuole essere solo la spalla di Fedez ma molto di più. Proprio a tal proposito ha dichiarato che questa sua volontà verrà subito messa in atto lasciandosi sfuggire che – in questa seconda edizione di LOL – Chi Ride è Fuori – sarà a capo di una sua squadra.

Esattamente: squadra. Non ne sappiamo ancora molto, ma è possibile che quest’anno i concorrenti vengano divisi in squadre e che si giochino le lunghe sei ore in questa maniera dando ancora più spazio all’interazione. La collaborazione potrebbe dar vita a dei momenti ancora più iconici, cosa che Fedez ha confermato dopo aver registrato il programma. In una delle sue storie, infatti, ha promesso che quest’anno la follia sfiderà ogni limite e che quello che ci aspetta riuscirà anche a superare le aspettative che la prima edizione ci ha regalato!

Le premesse per una seconda edizione che possa non farci rimpiangere la prima ci sono tutte, i conduttori sono più che entusiasti dell’operato e il cast sembra poter essere una vera e propria sorpresa. I motivi per mantenere a freno l’entusiasmo non ci sono, quindi iniziamo ufficialmente la nostra corsa verso la seconda edizione di LOL- Chi Ride è Fuori senza troppe remore, e prepariamoci a delle grosse e grasse risate!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv