in

La Casa de Papel, la sigla in versione cartone animato. Cantata da Cristina D’Avena (VIDEO)

La Casa de Papel
La Casa de Papel

La Casa de Papel è un fenomeno mediatico che sembra non avere fine. Dopo il rilascio della terza stagione (qui la nostra recensione) e la conferma che una quarta è in arrivo, la serie sta continuando a far parlare di se a getto continuo, e sembra destinata a farlo anche nei prossimi mesi. Netflix da un po’ di tempo a questa parte non sta lesinando in collaborazioni speciali, di quelle che fanno emozionare i fan legando le serie di sua produzione anche ad aspetti diversi della nostra vita di oggi e di ieri. L’ultima trovata del colosso streaming va esattamente in questa direzione: chi di noi non sobbalza ogni volta che sente il nome Cristina D’Avena? La regina dell’infanzia di molti di noi, la regina delle sigle dei cartoni animati che abbiamo amato e continuiamo ad amare, nonostante molti di noi siano ormai bambini molto cresciuti.

Dopo Occhi di Gatto e Robin Hood, così come sottolineato sulla sua pagina Facebook, a Cristina mancava un’ultima grande banda di ladri su cui comporre una sigla: quella del Professore. E così Netflix le ha dato la possibilità di aggiungere anche la sigla de La Casa de Papel alla lunga lista di sigle iconiche cantate dall’eterna ragazza. Una sigla in piena regola: non soltanto audio ma anche video, costruita sulla base della sigla standard della serie, My Life is Going On. Ma modificata in modalità Cristina D’Avena. Siete pronti?

Ecco a voi la nuova sigla de La Casa de Papel versione cartoon, in un mastodontico featuring tra Netflix e Cristina D’Avena!

La sigla è basata sul personaggio di Tokyo, che così come nella serie normale fa da voce narrante.

Insomma, l’ennesima chicca che ci entrerà in testa in modalità loop. Anzi, ci è già entrata in testa.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel: le Pagelle della terza stagione

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

HBO

La HBO ha assunto una specialista per le scene d’amore

peaky blinders tommy shelby 2x06

Peaky Blinders, ci siamo: ecco la DATA UFFICIALE della quinta stagione!