in ,

Killing Eve tornerà prima del previsto: ecco la data ufficiale!

Killing Eve tornerà su BBC America il 7 aprile. La seconda stagione seguirà ancora una volta l’agente del MI5 Eve Polastri (Sandra Oh) in cerca dell’assassina Villanelle (Jodie Comer) – ma questa volta non è la sola persona che sulle sue tracce. Le nuove aggiunte al cast comprendono Nina Sosanya ed Edward Bluemel come regular, oltre alle guest star Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet.

La serie è basata sulle novelle “Codename Villanelle” di Luke Jennings ed è prodotta da: Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Emerald Fennell.

Nel finale della prima stagione – SPOILER ALERT – Villanelle è scomparsa e Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta. Sarah Barnett, Presidente di AMC Entertainment Networks ha dichiarato: 

Questa nuova stagione è ricca di performance superlative ed è così tortuosa, sovversiva, oscuramente divertente, snervante e piacevole come i nostri fan potrebbero desiderare.

Killing Eve

Giusto una settimana fa, in questo articolo, vi avevamo riportato le prime foto della nuova stagione. Dalle foto vediamo chiaramente Villanell medicarsi l’addome insanguinato con un po’ di vodka. Forse è già in atto la vendetta per Eve. Passando a quest’ultima, la vediamo sconvolta dentro una vasca da bagno rimuginando su quanto accaduto. Ma la nuova stagione porterà un nuovo caso per la nostra agente e si vede bene anche dalle foto stesse. Il successo di Killing Eve è stato mostruoso tanto da aggiudicarsi nomination sia ai Golden Globes 2019 sia agli Screen Actor Awards 2019.

Non ci resta che aspettare il 7 aprile per la seconda stagione e nel frattempo goderci la prima su TimVision. Il 2019 si prospetta un grande anno per le serie tv (in quel mese peraltro è già prevista l’uscita di Game of Thrones!) e noi siamo pronti ad affrontarlo al meglio.

LEGGI ANCHE – Sandra Oh si confessa: altro che Grey’s Anatomy, la Serie che stava aspettando da sempre è Killing Eve

LEGGI ANCHE – Killing Eve e tutte le Serie Tv che usciranno nei primi tre mesi del 2019!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Punisher

UFFICIALE – Netflix annuncia la data di uscita di The Punisher

jason momoa

Jason Momoa ha ricevuto gli auguri più intensi (ed emozionanti) da Ian Somerhalder