in

I Medici ci lasciano con il dubbio e la speranza

I Medici ha fatto discutere il difficile pubblico italiano per settimane. Ci ha inculcato dubbi e distorto il nostro punto di vista continuamente e, ad un mese dal suo inizio, si è conclusa. Per ora.

Avranno anche risolto il nostro quesito iniziale, quel filo rosso che sembra essere stato messo lì un po’ a caso e che troppe volte è stato dimenticato e messo da parte, ma le domande che ci sono rimaste rimangono troppe.

medici_

L’episodio Purgatorio comincia con il funerale degli Albizzi, e qui parte la prima domanda: chi ha ucciso gli Albizzi? In fin dei conti ci è sembrato abbastanza evidente alla fine dell’episodio 7: il mandante è ovviamente Cosimo. O forse no?

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Lost

Once Upon a Time ha svoltato

Westworld è esplosa col lascito di Arnold