Vai al contenuto
Home » I Know This Much Is True » 7 curiosità su Mark Ruffalo, lo sconvolgente talento di I Know This Much Is True

7 curiosità su Mark Ruffalo, lo sconvolgente talento di I Know This Much Is True

I know this much is true

6) Ha collezionato molteplici candidature

Mark Ruffalo
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il talento e la bravura di Mark Ruffalo sono stati riconosciuti dai critici e dal pubblico in egual modo: già nel 2000 la sua performance nel film Conta su di me è stata così notevole da poter creare un paragone con Marlon Brando.

In tutto l’attore ha ricevuto 3 candidature agli Oscar, 3 candidature ai Golden Globe, 1 Emmy per I Know this much is true, 3 candidature per i BAFTA e 1 candidatura per i Tony. Nella serie I Know this much is true la sua interpretazione è stata considerata una delle migliori del 2020: nella miniserie Ruffalo interpreta contemporaneamente due gemelli, Thomas e Dominick Birdsey, che cercano di capire cosa sia successo nella loro vita e cosa li ha portati a intraprendere due percorsi così diversi tra loro: mentre uno ha avuto una vita serena, l’altro è stato più volte in istituti psichiatrici cercando di superare vari traumi infantili (ne abbiamo parlato anche qui).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7