in

I 5 migliori colpi di scena di How to Get Away with Murder

L’ultimo prodotto di Shonda Rhimes ha fondato le sue basi sullo stupire i fan e sulle grandissime capacità attoriali di Viola Davis. E se per la donna abbiamo già lasciato un’ode più che meritata per il suo addio al personaggio di Annalise Keating (che potete trovare qui), oggi siamo qui per tirare fuori una lista dei momenti più inaspettati di How to Get Away with Murder.

Per una serie del genere la base da cui pescarne non era per niente ristretta: abbiamo dovuto lasciare fuori momenti incredibili come l’assassinio di Nate Sr, la vittoria di fronte alla corte suprema, lo sparo ai danni della Keating, e perfino la sparizione di Laurel e Christoph alla fine della quinta stagione.

Ma, a meno di un mese dalle ultime sei puntate, che è possibile ribaltino la lista, ecco a voi i 5 migliori colpi di scena di How to Get Away with Murder.

1) Annalise stupisce Wes

How to Get Away with Murder

Il primo grande momento inaspettato della serie è ancora nei cuori degli spettatori. Dopo la colluttazione a casa di Annalise tra i ragazzi e Sam, quest’ultimo viene ucciso dai nuovi studenti di legge.
Il panico sale per i loro corpi, l’adrenalina del momento scende e lascia spazio alla paura. Ma nel buio del momento arriva il colpo di scena ancora più grande.

Laurel, Michaela, Connor e Rebecca vanno in ansia per aver ucciso Sam, sentendosi in colpa nel vedere Annalise distrutta dalla sparizione inaspettata del marito. Ma nel finale di episodio veniamo a scoprire che la donna sa dell’omicidio e ha fermato Wes una volta tornato sulla scena del delitto.
Quindi vuole denunciarli? No. Annalise sceglie di coprire i ragazzi, essendo stata proprio lei a consigliare a Wes di recuperare e distruggere il corpo di Sam.

Per quanto rivedere oggi quel momento sembri un colpo di scena normalissimo, è quello che ha dato il via a questa serie. Nessuno ai tempi si aspettava del coinvolgimento di Annalise, ed è proprio questo che ha dato il via all’operazione Bonfire contro la quale i protagonisti stanno lottando ancora oggi.
Il giorno in cui Annalise ha aiutato Wes è nato How to Get Away with Murder, e non poteva che essere lei a dare inizio a questa lista.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

How To Get Away With Murder

Cosa possiamo aspettarci dal finale di How to Get Away with Murder

Serie Tv

Game of Thrones 8, un fan su Reddit suggerisce un errore nella trama di Sansa e Dany