Vai al contenuto

5) …non era una morte

Wes

Esatto: come spingersi oltre la morte di Wes? Come riuscire a fare un plot twist più inaspettato della morte del protagonista di una serie?
Farlo tornare 3 anni esatti dopo, nonostante avessimo visto il suo corpo carbonizzato.

Il ritorno di Wes non era del tutto imprevedibile, ma è stato comunque di grande effetto. Il mid-season della sesta stagione è stato ai limiti del sensato, e avremmo potuto inserire qualsiasi scoperta di quella puntata: Laurel è scappata grazie a Tegan, Asher è una spia dell’FBI, esiste una seconda spia, Annalise lascia la città, Asher viene trovato morto sul suo pianerottolo e al funerale di Annalise torna Wes.

Ora, dietro alla scena in questione ci sono mille domande e teorie. I fan della serie si sono spaccati in due fazioni: chi crede sia tutto vero, e chi pensa sia solo l’immaginazione della Keating.
Noi potremmo anche provare ad analizzare ogni dettaglio, ma molto probabilmente soltanto le ultime sei puntate in arrivo da aprile sapranno dirci la verità riguardo la scena.
Sta di fatto che, comunque andrà a finire e qualsiasi spiegazione avremo, all’inquadratura del volto del mister Gibbins tutti quanti abbiamo un po’ strabuzzato gli occhi. E la serie non è ancora finita, vi ricordiamo soltanto questo.

Leggi anche: How to Get Away with Murder: l’arte di saper fare (per bene) i colpi di scena

Pagine: 1 2 3 4 5