in

I 15 momenti più intensi nel rapporto tra Ted Mosby e Robin Scherbatsky

serie tv

In “How I Met Your Mother” si sono formate molte splendide coppie in nove stagioni. La più bella in assoluto è sicuramente quella formata da Lily e Marshall, che ci hanno fatto innamorare con la loro dolcezza e sperare che l’amore vero e duraturo possa esistere. Molto amate dai fan sono anche le coppie formate da Barney e Robin e da Tracy e Ted (leggi qui la lettera di Ted Mosby a sua moglie Tracy).

Eppure c’è una coppia che non ottiene l’attenzione che merita: sto parlando di Ted Mosby e Robin Scherbatsky; anche questi due personaggi ci hanno comunque regalato molte splendide e romantiche scene. Ted Mosby e Robin sono stati amici, fidanzati,coinquilini e il loro è sempre stato un rapporto davvero speciale!

Image result for ted e robin gif

Per questo abbiamo deciso di dedicare un articolo ai dieci momenti migliori di Ted e Robin in “How I Met Your Mother”!

In questo modo possiamo ripercorrere insieme la loro storia dal primo episodio all’ultimo ed emozionarci insieme. Tra l’altro ho indicato anche il titolo e il numero dell’episodio nell’elenco così potete rivedere queste scene se volete.

1 Il loro primo incontro (“Pilot” – 01×01)

Fu come nei vecchi film, nei quali il marinaio vede la ragazza in una sala da ballo affollata, si volta verso l’amico e gli dice “la vedi quella? Un giorno io la sposerò!”

Così Ted Mosby nel primo episodio di “How I Met Your Mother” introduce il personaggio di Robin raccontando il suo istantaneo innamoramento per la ragazza che gli avrebbe fatto battere il cuore per moltissimi anni. Nel MacLaren’s Pub era una serata come tante, quando Barney ha visto quella ragazza con il maglioncino verde che ha avvicinato grazie all’infallibile “Tu lo conosci Ted?”. E come nelle migliori storie tra Ted e Robin tutto stava andando benissimo: la ragazza aveva invitato a casa Ted, si guardavano negli occhi, ballavano un lento. Ted Mosby si sentiva tanto a suo agio da pronunciare quelle parole che avrebbero rovinato tutto “Credo di essermi innamorato di te”.

Image result for gif robin what how i met your mother

Robin non ha apprezzato il trasporto del ragazzo, che ha finito per rovinare l’idillio che avevano creato. Ted allora per rimediare al suo errore si è presentato sotto la sua finestra con il corno blu, dopo averlo rubato al ristorante solo per lei. Certo probabilmente non sarà stato il miglior appuntamento della storia, ma è comunque stato molto romantico. E soprattutto è stato l’inizio di tutto.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

scream queens

Perché Scream Queens non dovrebbe essere rinnovato per una terza stagione

Cinefilo

10 differenze sostanziali tra un Serie Tv addicted e un cinefilo