Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 15 momenti più intensi nel rapporto tra Ted Mosby e Robin Scherbatsky

I 15 momenti più intensi nel rapporto tra Ted Mosby e Robin Scherbatsky

5 Ted e Robin si fidanzano (“La danza della pioggia” – 22×01)

Questo è uno dei migliori season finale di “How I Met Your Mother” in cui la situazione di Marshall e Ted, l’uno felicemente fidanzato, l’altro disperatamente alla ricerca dell’anima gemella, si ribalta in un modo decisamente geniale. Non siamo qui però per parlare della rottura di Lily e Marshall, bensì di Ted Mosby e Robin che finalmente si fidanzano. La loro storia all’inizio non era stata assolutamente semplice: quando Ted era innamorato di lei, Robin non era interessata, quando Robin aveva iniziato ad interessarsi a Ted, lui stava con Victoria.

Ora finalmente però sono entrambi single e Ted decide di cercare di nuovo di conquistarla, ma i suoi piani sono intralciati da un viaggio di lavoro che la ragazza ha in programma assieme al collega Sandy Rivers, che potrebbe essere un rivale per Ted. Il ragazzo allora impara la danza della pioggia e incredibilmente riesce a scatenare un violento temporale che ovviamente impedisce a Robin di partire con Sandy. Ted allora si presenta a casa della sua amata sotto la pioggia in una scena molto romantica.

Tu devi venire giù perché io ho fatto piovere! Questo è quello che ho fatto oggi. Io ho fatto la mia parte, ora devi venire giù!

Sale da lei, la bacia e trascorrono la notte insieme. Da allora Ted e Robin diventano una coppia: Ted Mosby ha finalmente ottenuto quello che voleva.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15