Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 15 momenti più intensi nel rapporto tra Ted Mosby e Robin Scherbatsky

I 15 momenti più intensi nel rapporto tra Ted Mosby e Robin Scherbatsky

13 La chiacchierata in spiaggia di Ted e Robin (“L’alba” – 17×09)

How I Met Your Mother

In questo episodio di “How I Met Your Mother” Ted e Robin trascorrono insieme la notte prima delle nozze della ragazza all’insegna della nostalgia. Insieme ricordano le vecchie fidanzate di Ted e decretano anche le top 5 delle migliori e delle peggiori. In particolar modo Robin chiede incuriosita la ragione per cui Ted ha lasciato Victoria, sebbene fosse davvero la ragazza giusta per lui.

Non risponderò alla tua domanda perché conosci già la risposta. La classifica delle mie fidanzate? Non c’è una classifica! C’è soltanto una persona in cima e sei tu!

Ted è costretto quindi a rivelarle che è proprio Robin la ragione per cui la sua relazione con Victoria (ma anche con tutte le altre) si è conclusa. Ted gli confessa che l’ha sempre amata, che continua a farlo e che il pensiero che lei sposi Barney è insopportabile per lui e che per questo si trasferirà a Chicago, per non soffrire. I due restano sulla spiaggia a guardare l’alba ed è qui che il ragazzo lascia andare Robin per sempre. O almeno così credeva.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15