in

Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

3) Il quinto sosia… oppure no?

How I Met Your Mother

Fino a quel momento, i protagonisti di How I Met Your Mother avevano incontrato solo quattro sosia: lesbo Robin, Lily spogliarellista, Marshall baffoneTed wrestler messicano. All’appello mancava quello di Barney. Lily e Marshall hanno deciso che, quando lo troveranno, sarà il momento giusto per avere un figlio. È come se tramite quel sosia (qui la teoria geniale sui sosia) l’universo desse il suo ok ai due sposini. Lily lo ammette: è più facile far decidere all’universo. Sarà proprio lei a vedere, nel finale della quinta stagione, il sosia mancante. Peccato che non somigli per niente a Barney.

Marshall e i ragazzi però l’assecondano. Visibilmente emozionati, come tutti noi, hanno capito che Lily era pronta per avere dei bambini. Inconsciamente lo sapeva anche lei e questo abbaglio ne è stata la prova schiacciante. Alla fine non importa se quello è veramente il sosia di Barney. Conta quello che Lily sente dentro di sé. Ancora una volta, Ted riassume il senso magistralmente:

 “Sapete, potete chiedere all’universo tutti i segni che volete, ma in fin dei conti vediamo quello che vogliamo vedere quando siamo pronti a vederlo”.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Fear the Walking Dead 4×08 – Cosa si può ancora perdere quando hai perso tutto

Game of Thrones

Game Of Thrones: Jaime Lannister non sarà presente nell’episodio finale?