in

Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

2) Alla scoperta di Tracy

How I met your mother

Questa geniale puntata di How I Met Your Mother è di per sé una poesia, dove ogni verso è costruito in modo da farci capire chi sia veramente Tracy McConnell. Nella nona stagione – attraverso un lungo flashback – la ragazza dell’ombrello giallo narra la sua storia. Tutto inizia dal settembre del 2005, cioè da quando cominciano gli avvenimenti menzionati da Ted. Tracy è una donna dall’animo buono, romantica, solare e allegra. Scopriamo però che dietro quel sorriso si nasconde un dolore che l’ha segnata profondamente: la scomparsa prematura del suo fidanzato.

È strano come Ted e Tracy vivessero così vicini ma non si fossero mai incontrati. I loro destini si sono incrociati più volte ma le loro strade sembravano destinate a essere parallele.

Forse non era ancora arrivato il momento di conoscersi: l’universo aveva in serbo altro per loro ed entrambi dovevano lasciar andare i fantasmi del passato. A conclusione di questo episodio, Tracy suona La Vie en Rose sul balcone della sua camera e Ted l’ascolta incantato, nonostante non sappia a chi appartenga quella voce. Ancora una volta così vicini ma estremamente lontani.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Fear the Walking Dead 4×08 – Cosa si può ancora perdere quando hai perso tutto

Game of Thrones

Game Of Thrones: Jaime Lannister non sarà presente nell’episodio finale?