in

Le 5 scene più poetiche di How I Met Your Mother

4) Robin non può avere figli e Ted la consola

serie tv

Nella 7×12, Robin pensa di essere incinta di Barney ma la verità è un’altra. Infatti Robin scoprirà non solo di non essere incinta, ma di essere sterile. Dovrebbe essere felice – nel corso di How I Met Your Mother, ha dimostrato più volte di detestare i bambini – ma un conto è scegliere di non volere un figlio, un altro è sapere di non poterne mai avere uno. In quel momento Robin capisce che qualcosa mancherà per sempre nella sua vita. Desidera, per la prima volta in vita sua, un figlio.

Il nostro cuore va in frantumi nel vedere Robin così triste. La ragazza decide di tacere ma Ted si accorge che qualcosa non va. Lui pensa che abbia nostalgia di casa; così le propone di passare il natale a Cleveland insieme. Robin gli dice che non è compito suo tirarle su il morale. Ma Ted non l’ascolta e – per dimostrarle che non sarà mai sola – monta centinaia di luci di natale nel suo appartamento. Questo gesto così altruista e inaspettato commuove Robin che si sfoga tra le sue braccia.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Fear the Walking Dead 4×08 – Cosa si può ancora perdere quando hai perso tutto

Game of Thrones

Game Of Thrones: Jaime Lannister non sarà presente nell’episodio finale?