in

How I Met Your Mother sta per tornare: arriva il remake cinese!

How I Met Your Mother

In questo articolo abbiamo riportato 10 serie tv americane che hanno un remake assurdo prodotto in un altro paese. A questa lista aggiungeremo presto una nuova voce: il remake cinese di How I Met Your Mother.

Una delle comedy americane più amate di sempre, How I Met your Mother, avrà un remake prodotto in Cina. Ecco tutto quello che sappiamo!

How I Met Your Mother


Gli episodi di questo remake saranno più lunghi di quelli della serie originale. Il progetto conterà un totale di 30 episodi della durata di un’ora (invece di 30 minuti).

La comedy è stata venduta a una compagnia di produzione cinese denominata New Classics Media. Quello cinese non è il primo remake di How I Met Your Mother: la serie è già stata adattata in Russia e in Medio Oriente. Ad annunciare il progetto della Cina è stata Gina Brogi, presidente della sezione Global Distribution di 20th Century Fox Television. Ecco le sue parole riportate da Deadline:

C’è molto interesse da parte delle community internazionali nel produrre contenuti locali. Questo è molto importante, soprattutto quando si guardano i ratings. La Cina è diventata ultimamente molto attiva per quanto riguarda la produzione locale. La loro communtiy ha  infatti elevato il suo ruolo nel produrre contenuti propri, con star nazionali ed ecco il risultato.

Riportare How I Met Your Mother sul piccolo schermo sarebbe un sogno per molti fan (non per Josh Radnor, Ted Mosby nella serie: ve ne abbiamo parlato qui). Ma sappiamo che i reboot possono essere rischiosi e potrebbero rovinare quanto realizzato in precedenza.

Il remake della comedy prodotto dalla Cina non può che dimostrare come la serie abbia davvero avuto un successo globale, oltre ogni confine. I produttori cinesi saranno all’altezza di questo progetto? Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Leggi anche – La curiosa nascita dello Slapsgiving di How I Met Your Mother

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Breaking Bad

Non solo Breaking Bad: 5 Serie Tv semisconosciute sul mondo della droga

Lost

7 situazioni imbarazzanti che gli attori hanno dovuto affrontare sul set di Lost