in

10 Serie Tv americane che hanno un remake assurdo prodotto in un’altra nazione

Remake
Remake

Amiamo le Serie Tv in ogni loro forma. Siamo stati abituati in questi anni a vederne di cotte e di crude, un’infinità: centinaia, migliaia. Ma quello che stiamo per mostrarvi è qualcosa di diverso. Remake di serie tv famosissime, prodotti e distribuiti nei posti più disparati del mondo, come fotocopia dell’originale. Ciò che possiamo assicurarvi è che vi divertirete un mondo nello scoprire alcuni meandri del mondo seriale quasi del tutto inesplorati. Partiamo? Partiamo!

METASTASIS – (REMAKE COLOMBIANO DI BREAKING BAD)

Sì, avete capito bene: esiste un remake colombiano di Breaking Bad. Si chiama Metastasis, è stato prodotto e distribuito in Colombia – ma venduto anche in Costa Rica, Cile, Perù e Messico – ed è andato in onda nell’estate 2014. Riprende in tutto e per tutto Breaking Bad, ma versione America Latina: 62 episodi da 50 minuti, Walter White che nella versione sudamericana si chiama Walter Blanco, Saul Goodman che si chiama Saul Bueno, Jesse Pinkman che si chiama Josè Miguel Rosas. Insomma, un delirio inenarrabile a cui dovete dare un’occhiata: se volete, questo è il trailer ufficiale della serie!

POBEG – (REMAKE RUSSO DI PRISON BREAK)

Il nostro viaggio nel delirante mondo dei remake da tutto il mondo continua con Pobeg, la versione russa di Prison Break. Due stagioni, andate in onda dal 2010 al 2012, e in molti frangenti si tratta di un remake-fotocopia autentica della serie originale, anche se c’è da dire che vengono introdotti anche nuovi personaggi e nuove trame affini con la realtà russa. Anche qua è d’obbligo: beccatevi qualcosa di Pobeg!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Serie Tv

15 personaggi delle Serie Tv che potrebbero farti da mental coach

I 10 personaggi delle Serie Tv più odiati dalla redazione di Hall of Series