in

Com’erano gli attori di How I Met Your Mother da piccoli?

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother ci ha appassionato e coinvolto grazie soprattutto alla grande originalità dei suoi protagonisti. Quanti di noi avrebbero voluto Marshall come amico e Barney come compagno di rimorchio? Proprio il realismo intrigantissimo di questi personaggi a volte esagerati ed esagitati ma sempre uniti da una chimica eccezionale e dalla indissolubile voglia di stare insieme ha reso grande la Serie Tv. In loro ci siamo riconosciuti o almeno avremmo voluto farlo: in quell’amicizia sincera, nella leggerezza di una battuta o di uno scherzo e nella possibilità di trovare sempre qualcuno su cui contare.

Ma quanta distanza c’è tra i personaggi e gli attori che li interpretano? Tanto Ted, quanto Barney, Marshall, Lily e Robin condividono un innegabile candore fanciullesco. Una leggerezza d’animo che a volte travalica in infantilismo ma che spesso e volentieri è alla base dei migliori momenti di comicità della Serie. E se vi dicessi che non c’è nulla di costruito e meccanico in questo atteggiamento? Proviamo a scoprirlo analizzando la personalità di ogni attore affondando nell’infanzia di ognuno di essi e svelando una verità insospettabile.

1) Josh Radnor (Ted Mosby)How I Met Your Mother

Proprio come Ted anche Josh è nato in Ohio. Tipico bravo ragazzo di provincia, Josh negli anni dell’infanzia fu rappresentante di classe e alunno modello. Non fumatore, non bevitore fu fin da piccolo un acceso sostenitore del pacifismo. La sua abilità recitativa risultò chiara fin dagli anni del college quando ricevette il prestigioso Paul Newman Award.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Perry Cox

L’Odissea (in)finita di Perry Cox

lost

Evangeline Lilly ha parlato del revival di Lost