in

Com’erano gli attori di How I Met Your Mother da piccoli?

3) Cobie Smulders (Robin)How I Met Your Mother

La sensualissima Cobie nasce a Vancouver da madre inglese e padre olandese. Da piccola avrebbe voluto fare il dottore o la biologa marina ma la sua bellezza la conduce ben presto verso la precoce carriera da modella. Cobie ha così modo di girare per il mondo soggiornando in Giappone, Italia, Germania e Grecia. Ma non perde di vista neppure la scuola e riesce così a diplomarsi a pieni voti.

Cobie, pur in una femminilità molto più accentuata rispetto alla Robin teenager, condivide molto con il suo personaggio. Amante di sport “maschili” (compreso il calcio) si distingue per agonismo e doti fisiche ottenendo anche il brevetto da sub. Ma non solo: all’ultimo anno viene scelta come studente più rispettata della sua classe. Una prova di quanto forte e indipendente fosse già nell’adolescenza!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Perry Cox

L’Odissea (in)finita di Perry Cox

lost

Evangeline Lilly ha parlato del revival di Lost