Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 5 personaggi più oscuri nella storia di How I Met Your Mother » Pagina 3

I 5 personaggi più oscuri nella storia di How I Met Your Mother

3) Le due ragazze con lo sguardo da Shining

How I Met Your Mother

La prima ragazza è Chloe, interpretata da Morena Baccarin (Gotham). Appare solo nella 2×07 (Swarley), ma è più che importante. Sia perché uscendo con lei Marshall capisce di dover tornare da Lily, sia perché è uno dei due personaggi con lo sguardo da Shining, ovvero una ragazza con gli occhi che preannunciano disturbi mentali futuri. Che è il motivo per cui entra di diritto in questa classifica.

Sembra una ragazza normale.Sembra solo una barista in una caffetteria che si interessa a Marshall, ma Ted e Barney notano subito lo sguardo da Shining. Succedono cose strane, Chloe chiama Marshall spaventata, denunciando un misterioso nano zoppo con la gobba che la pedina e urla cose strane. Un cavallo quasi la investe. La sera, mentre sono nell’appartamento, la cornice di una sua foto con Lily cade e si rompe apparentemente senza motivo. Dulcis in fundo la ragazza devasta l’appartamento solo perché non riesce a trovare le sue chiavi (che sono appoggiate sul tavolino proprio davanti a lei).

3.1 E la seconda ragazza?

Ora, è interessante notare che alla fine Chloe è davvero un po’ pazza, ma che la vera folle in questa storia è Lily. Era lei in realtà il nano zoppo. Aveva pedinato Chloe tutto il giorno e si era nascosta nell’appartamento di Marshall, facendo cadere la foto e intervenendo al momento clou per riprendersi il suo ragazzo.

Sapete chi è il secondo personaggio di How I Met Your Mother che mostra lo sguardo da Shining? Dai che l’avete capito.

Pagine: 1 2 3 4 5