Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 5 personaggi più oscuri nella storia di How I Met Your Mother » Pagina 4

I 5 personaggi più oscuri nella storia di How I Met Your Mother

4) Abby

How I Met Your Mother

La pop star Britney Spears ha interpretato il ruolo di Abby, la segretaria della dottoressa Stella in tre episodi della terza stagione. Oltre che piuttosto insicura e confusa su se stessa, Abby si dimostra credulona e un po’ pazzerella.

Sviluppa un attaccamento fanatico nei confronti di Ted, ma si fa circuire da Barney per una notte di passione. Sedotta e abbandonata decide di attuare una lenta vendetta, pedinandolo e rovinandogli ogni possibile conquista. La fugace bionda avverte tutte le donne che vede parlare con Barney prima che possano commettere il suo stesso errore.

Quando ricompare nella 3×19 (Everything Must Go) si riappacifica con Barney e trama insieme a lui un piano per far ingelosire Ted e conquistarlo.

Alla fine la povera Abby crede alla finta proposta di matrimonio di Barney (fatta con un anello di caramelle) e inizia frenetica i preparativi. Lui la abbandona nuovamente, ma non prima di averla fatta sognare dicendole che Ted è sempre stato innamorato di lei.

Pagine: 1 2 3 4 5