Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » A lezione di vita da How I Met Your Mother

A lezione di vita da How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

So really the biggest mistake would be not to make that mistake, because then you’ll go your whole life not knowing if something was a mistake or not. (Lily Aldrin)

Quindi l’errore più grande sarebbe non commettere quell’errore, perché poi passerai tutta la vita senza sapere se è stato veramente un errore o no. (Lily Aldrin)

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

La Love Solution, l’agenzia matrimoniale che Ted aveva contattato, ha trovato la sua donna ideale. Il ragazzo fissa un appuntamento ma si rende conto che l’unica donna che desidera è proprio Robin. Nel frattempo Lily entra in crisi e si reca in un’altra città per tentare l’esame di ammissione ad un corso di pittura.

Anche se a volte sai che qualcosa non funzionerà nel modo desiderato, non significa che non dovresti provare. A volte è meglio imparare dai propri sbagli piuttosto che rimpiangere di non aver preso quella determinata scelta.

If you have chemistry you only need one other thing. Timing, but timing’s a bitch. (Robin Scherbatsky)

Se hai la chimica hai solo bisogno di un’altra cosa. Tempo, ma il tempo è un puttana. (Robin Scherbatsky)

Barney e Ted, prima del matrimonio di Barney, ricordano il matrimonio di Punchy e di come Marshall abbia rovinato il ricevimento. Ted vuole fare un bel discorso, ma come in tutti gli altri matrimoni, si mette a piangere, facendo ridere tutti gli invitati. Robin cerca di parlare con Barney dei sentimenti ma quando sembra che Robin gli stia per dire tutto, il telefono di Barney suona: è Nora.

Qualsiasi verità, che sia una dichiarazione d’amore o sentimenti contrastanti nei confronti di qualcuno, parla e sii sincero. Non esistono buoni o cattivi momenti esistono solo le sensazioni che provi in quel momento. Il tempo è tiranno e non sempre potrai avere la possibilità di esprimerti in futuro.

Pagine: 1 2 3 4 5