Vai al contenuto

You may think your only choices are to swallow your anger or throw it in someone’s face, but there’s a third option: you can just let it go, and only when you do that is it really gone and you can move forward. (Ted Mosby)

Potresti pensare che le tue uniche scelte siano di ingoiare la tua rabbia o gettarla in faccia a qualcuno, ma c’è una terza opzione: puoi lasciarla andare, e solo quando lo fai è davvero andata e puoi andare avanti. (Ted Mosby)

Quante volte siamo stati infuriati con qualcuno per un torto o per una parola detta in modo sbagliato. How I Met Your Mother così come la vita vogliono farci capire che la rabbia fa bene. E’ un sentimento. Ma un giorno ti svegli e capisci che quella rabbia è sparita, quello è il momento in cui ti rendi conto che la persona che ti ha fatto del male non ha più potere su di te, e puoi andare avanti.

Whatever you do in this life, it’s not legendary, unless your friends are there to see it. (Berney Stinson)

Tutto quello che farete nella vita non sarà così leggendario, se non avrete con voi degli amici. (Barney Stinson) 

Siamo giunti al decimo punto e non potevamo tralasciare un’importante lezione sugli amici. Gli amci sono la famiglia che ti scegli, le persone con le quali puoi essere te stesso ogni giorno. Dove puoi svegliarti con un ananas sul comodino senza apparenti ragioni e nessuno ti giudica. Grazie a How I Met Your Mother scopriamo l’essenza dell’amicizia.

Grazie a Nicola, Serena, Marco, Giovanni, Sebio, Elena, Michelangelo, Gianluca e Alberto per essere costantemente al mio fianco, nonostante la lontananza, e ricordarmi ogni giorno cosa significa l’Amicizia. 

Grazie a te, che con pazienza mi insegni ad Amare e ad essere Amata. 

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, c’è un dettaglio sfuggito a molti in un episodio (e collega la storia di Robin a quella di Tracy)

Passate anche dai nostri amici di  I ragazzi del MacLaren’s PubE alla fine arriva mamma!

Pagine: 1 2 3 4 5