in

La classifica dei 10 momenti in cui Ted Mosby ha dato il peggio di sé

How I Met Your Mother

Non c’è dubbio che How I Met Your Mother sia una delle comedy più belle nella storia della Tv, un viaggio meraviglioso durato nove anni. Al centro di tutto c’è la disperata ricerca dell’amore da parte del protagonista, Ted Mosby. Lui è leale, dolce, sensibile e l’incarnazione del romanticismo. Ted ha compiuto tantissimi gesti bellissimi nei confronti dei suoi amici e tante volte ha messo loro al primo posto rispetto a se stesso. Ma, ammettiamolo, Ted è pieno di difetti. E forse ci piace anche per questo. Nel corso dello show ne ha compiute di sciocchezze che l’hanno fatto apparire come un idiota e un egoista.

Ecco dunque la classifica dei 10 momenti di How I Met Your Mother dove Ted ha dato il peggio di sé!

10) Quando ha raccontato ai figli la storia di come ha conosciuto Tracy… ma non era quello l’intento

How I Met Your Mother

L’idea di raccontare ai figli come ha conosciuto la loro madre non è una brutta pensata. Il problema è come lo ha fatto. Ted è partito a raccontare la sua storia da nove anni prima che conoscesse Tracy. Ha speso ore e ore del suo tempo – e di quello di Penny e Luke – in discorsi inutili, annoiando a morte il suo pubblico.

Non solo ha costretto i suoi figli ad ascoltarlo, ma ha raccontato loro di tutte le donne con cui ci ha provato, con cui ha fatto sesso e come si è comportato con loro, inclusa la volta in cui era vicino ad avere un rapporto a tre. Insomma, qualcosa di imbarazzante a pensarci bene.

Inoltre, alla fine, il suo scopo non era nemmeno quello di raccontare ai figli di Tracy, ma capire se erano d’accordo che lui si mettesse con Robin. È stato per tutti un inutile spreco di tempo!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

copertina

La classifica delle 15 coppie più noiose delle Serie Tv

how i met your mother

I 10 finali delle Serie Tv più controversi di sempre