in

La classifica delle conquiste di Ted Mosby

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother ci ha appassionato, emozionato e coinvolto con una storia mai banale. Gli espedienti della comedy si sono mescolati con un racconto sempre intessuto di approfondimento emotivo restituendoci un protagonista sfaccettato. Tutti noi ci siamo riconosciuti almeno una volta in quel Ted Mosby dannatamente ossessionato dall’amore e dalla ricerca di quell’amore. Ci siamo sorpresi a pensare dove sia la nostra zucca supersexy, la ragazza in grado di farci fare follie e farci “desiderare di sentirci un idiota”.

Ted la cerca disperatamente e si butta a capofitto in ogni relazione, bramoso di quell’emozione. I suoi -numerosi- tentativi lo portano così a confrontarsi con un gran numero di ragazze. Alcune fantastiche, altre meno. Proviamo a stilare una personalissima classifica delle migliori conquiste del nostro Ted considerando aspetto fisico e personalità. Chissà che non venga da chiederci perché mai il protagonista di How I Met Your Mother non sia finito fin da subito con una di loro!

Tra le escluse non può non esserci Karen, forse la più odiosa di tutte le conquiste di Ted. Snob, arrogante, fastidiosa in tutti i suoi modi e anche più volte fedifraga. Tra le altre anche Stella, colpevole di aver lasciato Ted sull’altare e mai realmente convincente per atteggiamenti. Ma la più odiosamente inaspettata è forse quella Naomi (Katie Holmes), zucca supersexy lagnosa e impalpabile.

8) Zoey

How I Met Your Mother

Sicuramente la meno amabile della classifica. Attivista e moglie del ricco “Capitano” si presenta aggressiva e disposta a tutto per i suoi interessi. Col tempo però rivela le sue fragilità e il suo lato più umano. Il sentimento tra lei e Ted si accresce fino a diventare evidente a entrambi. La loro tenerezza, il loro scoprirsi così legati nonostante le diversità di opinioni è tutta condensata nella scena di fronte all’Arcadian, in quel delicato momento di perfetto affiatamento.

La distanza di posizioni però, e la vena polemica della ragazza non possono non accrescere in fretta la distanza tra i due e portare a un’inevitabile rottura. Zoey è sicuramente nella posizione finale tra le migliori anche se forse, fisicamente, rappresenta una delle più notevoli conquiste del nostro Ted.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

15 grandi amicizie (reali!) nate sul set delle Serie Tv

stranger things

Stranger Things 3 – Rivelato il numero di episodi della nuova stagione