in ,

10 attrici che erano incinte durante le riprese (e non ce ne siamo accorti)

How I Met Your Mother

Vestiti larghi, inquadrature dal busto in su e stratagemmi assurdi. In tutti questi casi non lo avevamo notato ma le attrici erano in dolce attesa. Gli autori hanno pensato che una gravidanza non fosse proprio nelle corde del personaggio. Cosa fare allora? Le hanno davvero pensate tutte e con ottimi risultati. Vi eravate accorti, per esempio, che nella quarta stagione di How I Met Your Mother due attrici sono state incinte per tutto il tempo? E in un caso il pancione era proprio sotto i nostri occhi!

1) Sarah Jessica Parker – Sex and the City

How I Met Your Mother

Se vi siete chiesti come mai durante la quinta stagione Carrie ha iniziato a indossare vestiti larghi e a coprirsi con borse enormi, la risposta è nella gravidanza della Parker. Per lo stesso motivo la stagione è stata ridotta a soli otto episodi così da permettere a Sarah Jessica Parker di godersi un dovuto congedo maternità.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Black Mirror

Black Mirror 5×02: non riesco a staccarti gli occhi di dosso

chernobyl

Chernobyl di HBO non è piaciuta ai russi, che stanno pianificando una loro contro-serie tv