in

10 cose assurde che (forse) non sai sul cast di New Girl

New Girl

Schmidt non è poi così diverso nella vita reale. Conoscete la sua stranissima fobia? E sapete che anche Jake Johnson ha moltissime cose in comune con Nick Miller? Scopriamo insieme le dieci cose più assurde che riguardano il cast di New Girl.

Tra cantanti mancati, chiamate al 911, facce buffe e richieste assurde ci sarà da divertirsi!

1) Max Greenfield e una inusuale fobia

New Girl


Una fobia davvero strana quella di Max Greenfield, lo Schmidt di New Girl. Tutto il cast è venuto a conoscenza del problema già durante il pilot della serie tv. Un avvoltoio inizia a planare sul set e Hannah Simone (Cece) si mette a riprendere la scena. Nell’inquadratura finisce anche il povero Max. L’attore appare letteralmente pietrificato in preda a una paura cieca. Una volta ripresosi, Greefield interroga il pubblico sulle paure di ognuno. “Io ho paura dei ragni”, “Io degli squali”, “Serpenti!”. Concluso il siparietto Greenfield conclude: “Vedete? Adesso non mi sento più tanto solo”, tra le risate generali. La sua strana avversione per i volatili è stata usata dagli autori per la creazione di un famoso sketch di New Girl. Quello del gatto-piccione di cui Schmidt ha una paura matta.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Derek e Meredith

Grey’s Anatomy – Il prossimo episodio sarà dedicato a TUTTI i personaggi morti

shameless

Shameless 9×06 – È arrivata la fine della serie che conoscevamo?