in

10 cose assurde che sono successe al cast nei nove anni di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

Sapevi che il cast di How I Met Your Mother avrebbe voluto a larghissima maggioranza che Victoria fosse la madre? E che effettivamente in caso di cancellazione dopo le prime stagioni gli autori avevano pensato a lei? E avevi fatto caso all’età di Cristin Milioti (Tracy)? La “mother” è solo otto mesi più anziana di Lyndsy Fonseca, che nello show fa la parte della figlia! Semplici curiosità in confronto alle cose assurde che seguiranno.

Impareggiabile la storia delle sigarette di Marshall. Emozionante la proposta di matrimonio. Infelice ma divertente il… licenziamento di una piccola bimba molto, molto importante! Pronti a scoprire tutte le più assurde curiosità del cast di How I Met Your Mother? Iniziamo, allora!

1) Proposta di matrimonio… In diretta!How I Met Your Mother

Nell’episodio conclusivo della seconda stagione, Ted e Robin decidono di troncare la loro relazione. Il pretesto scaturisce da un imbarazzante malinteso. Robin, a cena con Ted, trova nel suo bicchiere un anello di fidanzamento e dà di matto. Si scopre in breve però che per un errore del cameriere l’anello apparteneva a un altro cliente. Il tale si riappropria del gioiello e fa la proposta alla sua bella.

Il fatto assurdo è che non c’era nulla di falso in quella scena! I due figuranti, infatti, erano dei fan di How I Met Your Mother scelti per una comparsata. La donna, però, non sapeva che il suo compagno aveva orchestrato tutto per farle una proposta di matrimonio incredibile! Quella che vediamo, insomma, è una scena tutt’altro che preparata e l’emozione dei due futuri sposi assolutamente autentica. Romantico a dir poco!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Teri Hatcher ha parlato nel dettaglio della violenza subita, rivolgendosi direttamente a Trump

kidding

Kidding 1×04 – Cercare un appiglio per non finire nel baratro