Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

10 motivi per amare il Blitz

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non sempre i protagonisti di una Serie Tv sono i nostri preferiti. A volte ci sono personaggi secondari che pur apparendo poche volte nelle stagioni si conquistano un posto fisso nel nostro cuore. Possiamo dire con certezza che uno di questi posti spetti di diritto al più grande, al più bello, all’unico, inimitabile BLITZ !!!

1. Cosa significa essere il Blitz

Essere il Blitz non è facile come si possa credere. Non basta essere colui che caccia il divertimento non appena arriva e lo riporta non appena se ne va. Bisogna saperlo fare. Il nostro caro Steve infatti porta addosso un grande fardello, un fardello enorme, soprattutto perché non è sempre stato così.

Steve infatti ha ereditato la maledizione, quindi sa come è la vita vera, la vita libero da questo giogo e sogna ancora che un giorno potrà tornare alla normalità. Questo è proprio quello che accade nella puntata in cui conosciamo il Blitz ma purtroppo il momento di gioia dura ben poco.

Il suo destino è segnato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6