Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

10 motivi per amare il Blitz

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non sempre i protagonisti di una Serie Tv sono i nostri preferiti. A volte ci sono personaggi secondari che pur apparendo poche volte nelle stagioni si conquistano un posto fisso nel nostro cuore. Possiamo dire con certezza che uno di questi posti spetti di diritto al più grande, al più bello, all’unico, inimitabile BLITZ !!!

1. Cosa significa essere il Blitz

Essere il Blitz non è facile come si possa credere. Non basta essere colui che caccia il divertimento non appena arriva e lo riporta non appena se ne va. Bisogna saperlo fare. Il nostro caro Steve infatti porta addosso un grande fardello, un fardello enorme, soprattutto perché non è sempre stato così.

Steve infatti ha ereditato la maledizione, quindi sa come è la vita vera, la vita libero da questo giogo e sogna ancora che un giorno potrà tornare alla normalità. Questo è proprio quello che accade nella puntata in cui conosciamo il Blitz ma purtroppo il momento di gioia dura ben poco.

Il suo destino è segnato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6