in

10 motivi per amare il Blitz

8. Mind blowingBlitz

Uno dei motivi più importanti per amare il Blitz sta proprio nel fatto che quando lo conosciamo lui smette di essere il Blitz. La cosa più divertente è vedere Barney e Tedd nei sui panni. Loro non sono abituati a questi livelli stellari di sfiga quindi reagiscono in maniera maniacale alla cosa. Impazziscono letteralmente!

Il più divertente è Barney che diventa totalmente paranoico e maniaco: fa finta di assistere alle situazioni, di vedere le cose divertenti che succedono quando non è assolutamente vero e vuole persino pagare Robin per diventare il nuovo Blitz.

9. Una pausa dal BlitzBlitz

Come appena accennato, come avremmo mai potuto conoscere il Blitz se non avesse mai smesso di essere il Blitz? Steve passa magicamente la maledizione ai suoi amici ed è così che entra nella nostra comedy preferita. Conosciamo il Blitz ed impariamo a amarlo stabilendo una certa empatia per la sua situazione ed è un gran colpo di scena quando gli viene tolta. E sebbene non vorremmo mai che né Barney, né Ted diventino il Blitz, da una parte non vorremmo nemmeno che Steve torni ad esserlo.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

how i met your mother

Le 12 Serie Tv più romantiche di sempre

Decameron

How to Get Away With Decameron – Capitolo VII