in

10 motivi per amare il Blitz

2. Stare al gioco

Per fare il Blitz ci vuole grazia, esperienza, e soprattutto tanta pazienza. Il trucco per andare avanti è sicuramente STARE AL GIOCO. Tutti ti prendono in giro perché sei il Blitz, fanno battute, giochi, scherzi, e non sempre di buon gusto e tu sei lì, consapevole della tua situazione senza poter fare nulla se non andartene per far divertire gli altri. Il Blitz deve quindi sapersi lasciar scivolare tutto addosso, senza prendersela troppo e capire quando è il momento di andare.

3. Supporto morale

La puntata in cui conosciamo Steve è svolta durante il giorno del Ringraziamento, e non un Ringraziamento qualunque: la compagnia è costretta a passare la giornata a casa di Zoey, acerrima nemica/migliore amica/ futura fidanzata di Tedd, il tutto dopo una super serata alla quale ha partecipato anche il Blitz che passa la sua maledizione a Tedd durante la notte.

Successivamente passa a Barney e poi di nuovo a Steve ma in tutto questo tempo il VERO Blitz riesce sempre a dare un gran supporto morale sia a Tedd che a Barney. Dopo anni in quella condizione sapeva di dover stare vicino agli amici in un momento di tale difficoltà.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

how i met your mother

Le 12 Serie Tv più romantiche di sempre

frank underwood

Le 10 (+1) citazioni più iconiche di Frank Underwood