Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

7) Marshall incoraggia Ted nella realizzazione del suo sogno (“Home Wreckers” – 05×20)

Ted Mosby

I veri amici sanno sostenerti anche quando prendi una decisione folle e affrettata e Marshall in questo episodio ha dato prova di essere un grande amico per Ted. Quando Ted ha scoperto che sua madre si sarebbe sposata per la seconda volta, mentre lui era ancora alla ricerca dell’anima gemella, allora si è sentito molto depresso. Quindi ha deciso di acquistare una casa per iniziare a realizzare almeno uno dei suoi sogni. La casa purtroppo però è fatiscente e sembra davvero impossibile farla diventare un luogo abitabile. Tutti i suoi amici allora consigliano a Ted di venderla e mettere da parte il suo sogno. Solo Marshall lo sostiene e lo spinge a seguire il suo istinto: lo esorta a tenersi la casa e a realizzare i suoi progetti.

“Inauguriamo casa! So cosa hai detto, ma io conosco il mio migliore amico, Ted Mosby. In tutti questi anni tutte le volte che ho provato a dirti “Vacci piano, non aver fretta con quella tipa!”, non mi hai dato retta una sola straccio di volta. Tu hai il cuore di un ubriaco e anche di un bambino.”

E Marshall fa proprio bene a sostenerlo, dato che sappiamo che l’architetto è riuscito a trasformare con molto impegno quel tugurio nella sua casa dei sogni che ha condiviso con Tracy e con i loro figli.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10