Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

2) Il primo viaggio in auto (“Arrivederci, Fiero” – 02×17)

Ted Mosby

Ted e Marshall abitavano nello stesso alloggio e andavano d’accordo ma tra loro non era ancora nato un vero e proprio rapporto di amicizia. Per farli diventare degli amici per la pelle è stato necessario un lungo e assurdo viaggio nella Fiero di Marshall. Il ragazzo, infatti, si era offerto di accompagnare il suo compagno di stanza a casa in Ohio per le vacanze di Natale. Il viaggio era iniziato bene e i due ragazzi si scatenavano al suono dell’unica canzone che potevano ascoltare, dato che la cassetta era bloccata nello stereo, “500 miles” dei The Proclaimers (leggi qui per scoprire le altre canzoni della colonna sonora di questa sitcom) da allora non solo è diventata la canzone da viaggio per eccellenza, ma anche un po’ il simbolo della loro amicizia.

Ad un certo punto però si sono persi su una strada secondaria durante una bufera di neve. Dato che era anche finito il carburante dell’auto sono stati costretti a dormire nella Fiero e per riscaldarsi hanno trascorso la notte abbracciati.

Solo il mattino dopo, passata la tormenta, si sono accorti che non erano sperduti nel nulla, ma erano parcheggiati davanti a un piccolo bed-and-breakfast e che c’erano molte persone a fissarli imbarazzati e divertiti.

Questa avventura è stata molto importante perché Ted e Marshall hanno imparato a conoscersi e hanno cominciato davvero a essere migliori amici. Tuttavia non dimentichiamo che questo è stato anche il momento in cui Marshall ha confessato a Ted di essere davvero innamorato di Lily e che un giorno l’avrebbe sposata. Ci voleva la Fiero per far nascere l’amicizia di Ted e Marshall!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10